casa Recensioni Recensione della TV Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Recensione della TV Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Gli intenditori di TV LCD con un'immagine chiara e massimamente realistica troveranno molti vantaggi nel modello 4S 43 T2 di Xiaomi: immagini di alta qualità, suono surround, interfaccia user-friendly, configurazione rapida, funzionamento ininterrotto. I prezzi medi vanno da 20 a 24 mila rubli. Ho raccolto le caratteristiche più importanti della TV, studiato le recensioni e le opinioni degli esperti, evidenziato i vantaggi e gli svantaggi. Il risultato è alla fine della recensione.

Questo modello partecipa valutazione dei migliori televisori e in la classifica dei migliori televisori da 43 pollici.









Schermo

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Schermo da 43 pollici, risoluzione - 3840 × 3160, retroilluminazione LED diretta. Pannello VA dai colori luminosi e vivaci. La frequenza di aggiornamento è di 60 Hz. Lo schermo supporta la tecnologia HDR (4K Ultra) per i dettagli e una migliore riproduzione dei colori.

Rispetto ai concorrenti di prezzo stretti, il Panasonic TX-43DR300ZZ ha una risoluzione inferiore e un indice di frequenza di aggiornamento inferiore. I modelli con una qualità dell'immagine simile o migliorata costeranno un po 'di più.

Lo Xiaomi 4S 43 T2 ha una funzione di protezione degli occhi che deve essere attivata manualmente per una visualizzazione sicura. La distanza consigliata dallo schermo all'altezza degli occhi è di 181 cm.

Aspetto

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

La custodia della TV è grigia, realizzata in metallo con l'uso della tecnologia di piegatura senza cuciture. Lo spessore ridotto della cornice contribuisce alla percezione realistica dell'immagine. Spessore con supporto - 23,3 cm Possibilità di montaggio a parete VESA300 × 300 mm... Il supporto può essere rimosso.

Connettori

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

La TV è dotata di tutti i connettori necessari:

  • due USB;
  • tre HDMI;
  • un ingresso per il collegamento a una rete locale;
  • per TV via cavo;
  • per TV satellitare;
  • input componente e composito;
  • slot CI + 1.4;
  • Uscita 3,5 mm per il collegamento di cuffie e impianto audio;
  • uscita audio ottica.

Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.2 a basso consumo energetico, di cui non tutti i diretti concorrenti possono vantarsi. Panasonic TX-43DR300ZZ non dispone del supporto Wi-Fi e Hyundai H-LED43U601BS2S e Thomson T43USM5200 non supportano il bluetooth.

Suono

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Sistema di altoparlanti: due altoparlanti che supportano DTS-HD e Dolby Audio con una potenza di uscita di 16 W. Insieme agli effetti stereo a bassa frequenza, la riproduzione crea un'esperienza visiva coinvolgente.

A seconda dei requisiti di qualità del suono, puoi cercare modelli più avanzati. Ad esempio, pagare più di 1000 rubli per Thomson T43USM5200 con la funzione aggiuntiva di livellare il volume o cercare una tecnica con una maggiore potenza sonora. Ma questa opzione è abbastanza buona, considerando l'intera gamma di possibilità.

Funzioni

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Il modello funziona su Android. La mediateca contiene film e programmi per oltre 700mila ore di visione. Funzione PatchWall: con l'aumentare delle ore di visualizzazione, i contenuti vengono ordinati in modo più accurato in base alle preferenze. Inoltre, puoi trasmettere contenuti dal tuo smartphone allo schermo.

C'è una funzione TimeShift (interrompi durante la visione) e la registrazione video. Controllo vocale: può essere utilizzato per controllare la TV e altri dispositivi Xiaomi.

Non ci sono funzioni di spegnimento automatico qui, così come funzioni di protezione dei bambini, come in Thomson T43USM5200, per il quale pagherai più del dovuto solo 500-1000 rubli.

Vantaggi e svantaggi

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Benefici:

  • effetto full immersion;
  • comodità, funzionalità, interfaccia semplice;
  • controllo vocale;
  • prezzo abbordabile con tanti servizi;
  • design laconico, cornice senza soluzione di continuità;
  • grande diagonale;
  • Retroilluminazione a LED diretta;
  • volume del suono;
  • supporto per Wi-Fi, Bluetooth;
  • la presenza di memoria incorporata.

Svantaggi:

  • telecomando insufficientemente funzionale;
  • è necessario configurare manualmente gli aggiornamenti automatici dell'applicazione;
  • a volte le applicazioni rallentano, se le impostazioni non sono corrette, ci sono problemi con l'avvio di video da Youtube;
  • è impossibile visualizzare immagini 3D;
  • nessuno schermo curvo;
  • mancanza di una fotocamera integrata.

conclusioni

Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Il modello 4S 43 T2 di Xiaomi attirerà coloro che sono alla ricerca di elettrodomestici di alta qualità e non sono in vena di sperimentare funzionalità e innovazioni di interfaccia che non sono sempre necessarie. Il design e la praticità prendono il sopravvento durante la visualizzazione dei contenuti.

Il modello è nuovo (2019), in una serie di funzioni e caratteristiche vince sullo sfondo dei vecchi analoghi (Panasonic TX-43DR300ZZ - 2016, Thomson T43USM5200 - 2018). I fan di Xiaomi che hanno altri dispositivi di questo produttore a casa daranno la preferenza a questo marchio.

4093 0

Aggiungi un commento

Come scegliere

Recensioni

Riparazioni